Fornitura di utensili industriali
Con oltre 30 anni di esperienza, Ferracini Alberto è il partner ideale per la fornitura di utensili industriali di alta qualità.
Ferracini Alberto è un’azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore del commercio di utensili industriali. Fondata nel 1990, la nostra missione è sempre stata quella di fornire soluzioni industriali di qualità, lavorando con i marchi più storici e affidabili, ma anche con alternative più economiche, garantendo così il miglior rapporto qualità-prezzo.
Soluzioni per l'industria meccanica
Con oltre 30 anni di esperienza, Ferracini Alberto è il partner ideale per la fornitura di utensili industriali di alta qualità.
I cookies sono piccoli file di testo che vengono memorizzati nel computer o nel dispositivo mobile dell'utente quando visita un sito web per migliorarne l'esperienza.
I cookie servono a memorizzare sul browser informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito, anche a distanza di giorni (cookie persistenti). I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell'utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone).
E possibile controllare ed eliminare i singoli cookie utilizzando le impostazioni della maggior parte dei browser. Se non conosci il tipo e la versione di browser che stai utilizzando, clicca su "Aiuto" nella finestra del browser in alto, da cui puoi accedere a tutte le informazioni necessarie. Se invece conosci il tuo browser clicca su quello che stai utilizzando per accedere alla pagina di gestione dei cookie.
Attenzione: la disabilitazione totale o parziale dei cookie tecnici puo' compromettere l'utilizzo delle funzionalita' del sito.
Tipologie di cookie
Se vuoi disabilitare il salvataggio di Cookie da parte di Google Analitycs installa sul tuo Browser il seguente componente aggiuntivo: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it
Tali informazioni vengono utilizzate, ottenute tramite monitoraggio limitato, per migliorare i contenuti del sito, al fine di migliorare i percorsi di navigazione all'interno del sito. Ad esempio, aiutano a capire il numero di pagine viste, il motore di ricerca di provenienza, la parola chiave utilizzata.